Richiedi assistenza

  • Servizio attivo

Il servizio permette di richiedere assistenza al Comune nella fruizione di un servizio online

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che avessero bisogno di assistenza nella fruizione di un servizio online.

Marcheno

Chi può fare domanda

La richiesta può essere inviata da chiunque si trovi in difficoltà nell'utilizzo del nostro sito Web.

Descrizione

Dopo l'invio della richiesta il Comune provvederà a fornire assistenza nel minor tempo possibile. 

Se ti trovi ancora in difficoltà, contattaci al numero 030-8960033 selezionando l'interno che desideri. 

Come fare

La richiesta può essere inviata attraverso il servizio on line disponibile anche nel footer (la barra blu in fondo a ogni pagina) del sito.

E' necessario indicare i propri dati anagrafici e specificare per quale servizio si richiede assistenza, fornendo eventuali ulteriori dettagli.

Cosa serve

Non è richiesto essere in possesso di alcuna documentazione.

Cosa si ottiene

Assistenza nella fruizione di un servizio online

Tempi e scadenze

7 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

4 giorni

Giorni medi di attesa, dalla richiesta

Costi

GRATUITO

Contatti

E-mail - Segreteria:
comune@comune.marcheno.bs.it

Telefono - Segreteria:
030-8960033 int. 7

Ufficio Segreteria

L'ufficio si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, tra cui la Giunta e il Consiglio comunale. Gestisce inoltre le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri, la posta del protocollo e ha in capo la gestione burocratica del personale. 
Si occupa, pertanto, di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa, nei confronti degli organi dell'Ente, in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti. 

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