Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi - anno 2019

Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 72 del 29/12/2010. Successivamente:
- modificato con deliberazione della Giunta Comunale n. 39 del 30/08/2016
- modificato ed integrato con deliberazione della Giunta Comunale n. 17 del 01/04/2019
- modificato ed integrato con deliberazione della Giunta Comunale n. 31 del 08/07/2019
Data:

08/07/2019

Argomenti
Tipologia di documento
  • Regolamento

Ufficio responsabile

Ufficio responsabile/proponente del documento

Ufficio Segreteria

L'ufficio si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, tra cui la Giunta e il Consiglio comunale. Gestisce inoltre le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri, la posta del protocollo e ha in capo la gestione burocratica del personale. 
Si occupa, pertanto, di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa, nei confronti degli organi dell'Ente, in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti. 

Formati disponibili

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Licenza di distribuzione

Licenza proprietaria

Date

Data di inizio validità/efficacia

08/07/2019

Data di inizio pubblicazione

08/07/2019

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 18/10/2023 10:17

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito