Regolamento di ordinamento degli Uffici e dei Servizi - anno 2016

Regolamento approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 72 del 29/12/2010
Successivamente modificato con deliberazione della Giunta Comunale n. 39 del 30/08/2016
Data:

30/08/2016

Argomenti
Tipologia di documento
  • Regolamento

Ufficio responsabile

Ufficio responsabile/proponente del documento

Ufficio Segreteria

L'ufficio si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, tra cui la Giunta e il Consiglio comunale. Gestisce inoltre le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri, la posta del protocollo e ha in capo la gestione burocratica del personale. 
Si occupa, pertanto, di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa, nei confronti degli organi dell'Ente, in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti. 

Formati disponibili

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Licenza di distribuzione

Licenza proprietaria

Date

Data di inizio validità/efficacia

30/08/2016

Data di inizio pubblicazione

30/08/2016

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 18/10/2023 10:27

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito