AVVISO CENTRO DI RACCOLTA

Ingresso al Centro di Raccolta con chiave elettronica delle calotte dal 1° novembre 2022

POSA FIBRA OTTICA NEL COMUNE DI MARCHENO

Dal 12 Settembre scorso, sono iniziati gli interventi per la posa di fibra ottica anche nel Comune di Marcheno, da parte di INTRED SpA. Ci scusiamo per i possibili disagi che dovessero presentarsi in corso d’opera, ma i lavori si rendono necessari per portare il massimo beneficio al nostro territorio. Riportiamo di seguito la nota informativa di INTRED SpA.

Il Vice Sindaco Assessore ai Lavori Pubblici
Guerini Andrea

chiusura ufficio anagrafe

l'ufficio servizi demografici sarà chiuso al pubblico nei giorni di lunedì 26 e martedì 27 settembre 2022