utenze del servizio idrico integrato

C'è un'importante novità che riguarda le utenze domestiche residenti, per le quali vengono definiti nuovi criteri di calcolo dei corrispettivi basati sui consumi effettivi pro – capite, permettendo dunque ai nuclei familiari più numerosi di accedere ad una fascia agevolata più ampia, che aumenta progressivamente in base al numero dei componenti.

CAMPAGNA VACCINALE 2020-2021 CONTRO L’INFLUENZA STAGIONALE

Come ogni anno, l’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) di Brescia, su mandato di Regione Lombardia ed in collaborazione con le Aziende Sociosanitarie Territoriali (ASST) Spedali Civili, Garda e Franciacorta e con i medici di famiglia, propone la vaccinazione antinfluenzale gratuita alle categorie individuate dal Ministero della Salute e da Regione.

CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA CO-VID-2019

Con riferimento all’epidemia da COVID 19 che ha decretato l’emergenza di Sanità Pubblica ed ai provvedimenti adottati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, si invita la popolazione ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni ivi contenute, con particolare riferimento al rispetto dei comportamenti igienico-sanitari da adottare.

PERICOLO DI INFILTRAZIONE MAFIOSA

La Commissione Speciale Antimafia, anticorruzione, trasparenza e legalità di Regione Lombardia ha sollecitato l'attenzione sul pericolo di infiltrazione mafiosa nelle attività economiche

consegna passaporti

La Questura informa che la consegna dei passaporti richiesti fino al 13/03 avverrà tramite la Stazione Carabinieri di Tavernole s/Mella.

CHIUSURA UFFICI patrono

lunedì 29 giugno 2020 gli uffici saranno CHIUSI per la ricorrenza del Santo Patrono.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine