Dote Scuola di Regione Lombardia - componente buono scuola 2024/2025

Regione Lombardia ha messo a disposizione un contributo finalizzato a sostenere le spese per l'iscrizione e la frequenza di scuole paritarie e statali degli studenti fino a 21 anni residenti in Lombardia.
Data:

20/11/2024

Tempo di lettura:

10 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso
© Regione Lombardia - Regione Lombardia

Descrizione

Regione Lombardia mette a disposizione dei propri cittadini il contributo denominato "Dote Scuola - componente buono scuola 2024/2025", finalizzato a sostenere le spese per l'iscrizione e la frequenza di scuole paritarie e statali (primarie, secondarie di primo e secondo grado) degli studenti fino ai 21 anni di età residenti in Lombardia.

Gli studenti devono frequentare Scuole che:

  • richiedano retta di iscrizione e frequenza
  • abbiano sede in Lombardia, o nelle Regioni confinanti, purché lo studente rientri quotidianamente alla propria residenza.

Per accedere al contributo occorre essere in possesso di un valore ISEE non superiore a € 40.000.Il valore del Buono non potrà superare l'entità della spesa effettiva sostenuta per il pagamento della retta di iscrizione e frequenza.Le domande possono essere presentate online sulla piattaforma Bandi e Servizi di Regione Lombardia,

entro le ore 12.00 del 12 dicembre 

Per maggiori informazioni, consultare il sito web di Regione Lombardia al link: https://www.bandi.regione.lombardia.it/servizi/servizio/bandi/dettaglio/istruzione-formazione-lavoro/diritto-dovere-istruzione/bando-dote-scuola-componente-buono-scuola-s-2024-2025-RLW12024041003

Documenti

File allegati

Avviso Dote Scuola Buono Scuola Avviso Dote Scuola Buono Scuola di Regione Lombardia, reperibile sul sito della Regione. (File pdf 2,83 MB)

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 20/11/2024 16:30

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito