Nomina del rappresentante del Comune presso Famiglia Marchenese Cooperativa Sociale Onlus

Sono aperte le candidature per la nomina del rappresentante del Comune presso Famiglia Marchenese Cooperativa Sociale Onlus. Clicca qui per saperne di più.
Data:

17/06/2024

Tempo di lettura:

10 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso
© Immagine di <a href="https://it.freepik.com/foto-gratuito/megafono-della-tenuta-della-mano-per-la-protesta_5561950.htm#query=megafono&position=1&from_view=keyword&track=ais_user&uuid=a29176f5-b48b-4fba-958d-9bba1013eac6">Freepik</a> - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Il Sindaco avverte che è possibile presentare le candidature per rappresentante del Comune presso Famiglia Marchenese Società Cooperativa Onlus.

 A questo scopo precisa che il candidato deve:

  1. Avere i requisiti previsti dallo Statuto della società;
  2. Essere di indiscussa probità ed avere esperienza tecnica e/o amministrativa, per studi compiuti, esperienze maturate, per funzioni svolte presso enti, società od aziende pubbliche o private, in relazione all'ufficio da ricoprire;
  3. Risiedere in via preferenziale nel Comune.

 

A corredo della candidatura deve produrre  la seguente documentazione:

  • curriculum, sottoscritto, completo dei dati anagrafici, dei titoli di, studio, delle cariche e eventualmente ricoperte presso enti, aziende, istituzioni, società, fondazioni e, in genere, nelle amministrazioni pubbliche e/o private ed di tutte le informazioni che consentono di vagliare adeguatamente la competenza professionale e l'esperienza generale e specifica, dando particolare risalto alla competenza acquisita;
  • dichiarazioni:
    • di essere in possesso dei requisiti per l'elezione a Consigliere del Comune di Marcheno;
    • di non trovarsi in alcuna delle condizioni previste dagli articoli 58 e 59 D.Lgs 18/08/2000 n. 267;
  • dichiarazione di insussistenza delle incompatibilità, dei conflitti di interesse e dei  limiti di cui all'art. 2 o della disponibilità di far cessare, entro dieci (10) giorni dalla nomina le eventuali cause di incompatibilità di cui al citato art. 2, con l'avvertenza che in caso di nomina e di mancata cessazione delle cause di cui al presente punto, la nomina stessa decade di pieno diritto;
  • dichiarazione di accettazione integrale delle disposizioni di cui agli Indirizzi generali approvati dal Consiglio Comunale nella seduta del 03/07/2019.

La domanda deve pervenire entro 10 giorni dalla data di pubblicazione (scadenza: 27/06/2024 ore 12,00).

A cura di

Ufficio Segreteria

L'ufficio si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, tra cui la Giunta e il Consiglio comunale. Gestisce inoltre le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri, la posta del protocollo e ha in capo la gestione burocratica del personale. 
Si occupa, pertanto, di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa, nei confronti degli organi dell'Ente, in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti. 

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 17/06/2024 18:33

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito