Avviso nomina dei rappresentanti del Comune presso l’Associazione Scuola dell’Infanzia di Brozzo “Don Luigi Fausti”

Il Sindaco avverte che è possibile presentare le candidature per rappresentante del Comune presso l'Associazione Scuola dell’infanzia di Brozzo “Don Luigi Fausti”.
Data:

17/06/2025

Tempo di lettura:

2 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso
© Comune di Marcheno - creato con template di www.canva.com - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Il Sindaco avverte che sono aperte le candidature per rappresentare il Comune di Marcheno presso l'Associazione Scuola dell’Infanzia di Brozzo “Don Luigi Fausti”.

Il presente avviso è pubblicato anche sul nostro Albo Pretorio online.

REQUISITI

Il candidato deve:

  • Avere i requisiti previsti dallo Statuto della società;
  • Essere di indiscussa probità ed avere esperienza tecnica e/o amministrativa, per studi compiuti, esperienze maturate, per funzioni svolte presso enti, società od aziende pubbliche o private, in relazione all'ufficio da ricoprire;
  • Risiedere in via preferenziale nel Comune.

DOCUMENTAZIONE DA PRODURRE A CORREDO DELLA CANDIDATURA

A corredo della candidatura deve produrre la seguente documentazione:

  1. curriculum, sottoscritto, completo dei dati anagrafici, dei titoli di, studio, delle cariche e eventualmente ricoperte presso enti, aziende, istituzioni, società, fondazioni e, in genere, nelle amministrazioni pubbliche e/o private e di tutte le informazioni che consentono di vagliare adeguatamente la competenza professionale e l'esperienza generale e specifica, dando particolare risalto alla competenza acquisita;
  2. dichiarazioni:
    • di essere in possesso dei requisiti per l'elezione a Consigliere del Comune di Marcheno;
    • di non trovarsi in alcuna delle condizioni previste dagli articoli 58 e 59 D.Lgs 18/08/2000 n. 267;
  3. dichiarazione di insussistenza delle incompatibilità, dei conflitti di interesse e dei limiti di cui all'art. 2 o della disponibilità di far cessare, entro dieci (10) giorni dalla nomina le eventuali cause di incompatibilità di cui al citato art. 2, con l'avvertenza che in caso di nomina e di mancata cessazione delle cause di cui al presente punto, la nomina stessa decade di pieno diritto;
  4. dichiarazione di accettazione integrale delle disposizioni di cui agli Indirizzi generali approvati dal Consiglio Comunale nella seduta del 19/07/2024 (Deliberazione n. 19, scaricabile qui sotto).

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Per potersi candidare, è necessario inviare il modulo "domanda" scaricabile qui sotto compilato e firmato all'indirizzo protocollo@pec.comune.marcheno.bs.it. La nostra casella di PEC riceve anche da indirizzi non PEC. 

Il termine per la presentazione delle domande è il giorno venerdì 27 giugno 2025 ore 13:00.

A cura di

Ufficio Segreteria

L'ufficio si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, tra cui la Giunta e il Consiglio comunale. Gestisce inoltre le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri, la posta del protocollo e ha in capo la gestione burocratica del personale. 
Si occupa, pertanto, di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa, nei confronti degli organi dell'Ente, in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti. 

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 05/08/2025 12:39

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito