Avviso di deposito della Sezione Anticorruzione del PIAO 2025-2027 del Comune di Marcheno

Il Comune di Marcheno si accinge ad approvare il nuovo Piano Integrato di Attività e Organizzazione per il triennio 2025-2027. A tal proposito, si deposita per 10 giorni il relativo estratto della Sezione Anticorruzione.
Data:

11/03/2025

Tempo di lettura:

30 min

© Foto di Sora Shimazaki: https://www.pexels.com/it-it/foto/uomo-in-giacca-di-jeans-blu-in-possesso-di-un-megafono-5935743/ - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

In vista dell'approvazione del nuovo Piano Integrato di Attività e Organizzazione per gli anni 2025-2027, il Comune di Marcheno rende noto che è stato depositato presso l'Albo Pretorio l'estratto della Sezione Anticorruzione.

Il testo della sottosezione rimarrà depositato presso l’ufficio segreteria e pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente per 10 giorni, ossia dal 11/03/2025 e fino al 21/03/2025, e sarà approvato in via definitiva, unitamente alle altre sezioni del PIAO, nella successiva Giunta Comunale.

Allo scopo di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte, utili alla stesura della sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO, potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC (protocollo@pec.comune.marcheno.bs.it).

Le segnalazioni, le osservazioni e le proposte, da indirizzare al Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, dovranno essere motivate.

Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, le osservazioni e le proposte che perverranno entro le ore 12,00 del 21/03/2025.

Puoi consultare l'estratto scaricandolo qui sotto. 

A cura di

Ufficio Segreteria

L'ufficio si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, tra cui la Giunta e il Consiglio comunale. Gestisce inoltre le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri, la posta del protocollo e ha in capo la gestione burocratica del personale. 
Si occupa, pertanto, di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa, nei confronti degli organi dell'Ente, in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti. 

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 11/03/2025 13:43

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito