Descrizione
Con determinazione n. 210 del 23/07/2024 è stata autorizzata la vendita dell'automezzo del Comune di Marcheno Fiat Punto immatricolata il 29/06/2001.
Le domande possono essere presentate mediante busta con i lembi di chiusura incollati e recanti almeno una firma/sigla del soggetto offerente o del legale rappresentante della Ditta offerente. La busta contenente l'offerta deve essere inserita in un'altra busta ("plico d'invio") unitamente alla documentazione indicata in allegato.
All'esterno del plico di invio devono essere riportati in modo chiaro e INEQUIVOCABILE, la seguente dicitura: "OFFERTA PER LA VENDITA DI UN AUTOMEZZO DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI MARCHENO" e la denominazione del mittente.
Il giorno 29 luglio 2024 potranno essere effettuati sopralluoghi per la visione del veicolo, previa prenotazione da effettuarsi presso l'Ufficio Tecnico al numero 030-8960033 int. 1 oppure via mail all'indirizzo protocollo@pec.comune.marcheno.bs.it
L'apertura delle buste in seduta pubblica si terrà il giorno 31 luglio 2024 alle ore 12:00 presso la sala della Giunta, collocata al piano secondo del Comune di Marcheno.
Qui sotto è possibile scaricare in formato PDF il libretto di circolazione del veicolo e il bando finalizzato alla vendita.