Descrizione
AVVISO PUBBLICO n. 9780
per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale 4 Valle Trompia localizzate nei Comuni di: Bovezzo, Concesio, Gardone Val Trompia, Lumezzane, Nave, Villa Carcina.
PERIODO APERTURA E CHIUSURA DELL’AVVISO
dal 15 luglio 2024 al 15 ottobre 2024
Le unità abitative di cui al presente avviso pubblico si distinguono in:
- Numero 14 unità abitative immediatamente assegnabili;
- Numero 0 unità abitative che si rendono assegnabili nel periodo intercorrente tra la data di pubblicazione del presente avviso e la scadenza del termine per la presentazione delle domande di assegnazione;
- Numero 0 unità abitative nello stato di fatto non immediatamente assegnabili per carenze di manutenzione, ai sensi dell’articolo 10 del regolamento regionale n.6/2021.
La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al link di seguito indicato: https://www.serviziabitativi.servizirl.it/ accedendo come “Cittadino” tramite le credenziali SPID o Tessera Sanitaria (CRS-CNS) e relativo PIN.
I cittadini interessati possono contattare telefonicamente le sedi indicate nel documento "Avviso SAP 2024" per ricevere informazioni e fissare gli appuntamenti per ritirare l’avviso o presentare la domanda.
Scarica in formato PDF gli allegati qui sotto per saperne di più.
Il documento è in pubblicazione anche sul nostro albo pretorio online.