Alienazione di immobili di proprietà dell'ASL di Cuneo ubicati nella provincia di Cuneo

La Direzione dell'Azienda Sanitaria di Cuneo ha avviato una serie di aste pubbliche e di trattative private al fine di poter vendere alcuni immobili di proprietà. Clicca per saperne di più.
Data:

06/03/2024

Tempo di lettura:

2 min

© sconosciuto - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Descrizione

La Direzione dell'Azienda Sanitaria di Cuneo, nell’ambito degli obiettivi strategici aziendali, ha avviato un piano di alienazione di immobili di proprietà che, per condizioni strutturali o a causa della loro ubicazione, non sono ritenuti funzionali allo svolgimento di attività istituzionali.

Per saperne di più su aste pubbliche e trattative private, clicca qui: https://www.aslcn1.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/atti-delle-amministrazioniaggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudicatori-distintamente-per-ogni-procedura/beni-immobili.

A cura di

Ufficio Segreteria

L'ufficio si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, tra cui la Giunta e il Consiglio comunale. Gestisce inoltre le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri, la posta del protocollo e ha in capo la gestione burocratica del personale. 
Si occupa, pertanto, di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa, nei confronti degli organi dell'Ente, in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti. 

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 06/03/2024 09:28

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito