Verbale di Deliberazione di Consiglio Comunale n. 11 del 26/02/2021 di adozione del P.T.P.C.T. 2021/2023

Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale n. 11 del 26/02/2021 relativo all'adozione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il periodo 2021/2023.
Data:

26/01/2021

Argomenti
Tipologia di documento
  • Documenti Albo Pretorio

Ufficio responsabile

Ufficio responsabile/proponente del documento

Ufficio Segreteria

L'ufficio si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, tra cui la Giunta e il Consiglio comunale. Gestisce inoltre le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri, la posta del protocollo e ha in capo la gestione burocratica del personale. 
Si occupa, pertanto, di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa, nei confronti degli organi dell'Ente, in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti. 

Formati disponibili

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Licenza di distribuzione

Licenza proprietaria

Date

Data di inizio validità/efficacia

26/01/2021

Data di inizio pubblicazione

26/01/2021

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 11/10/2023 09:13

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito