Deliberazione di Giunta Comunale n. 4 del 25/02/2019 di approvazione del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019/2021

Deliberazione n. 4 di G.C. di approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, aggiornamento 2019/2021. Seduta di Giunta del 25/02/2013.
Data:

25/02/2019

Argomenti
Tipologia di documento
  • Documenti Albo Pretorio

Ufficio responsabile

Ufficio responsabile/proponente del documento

Ufficio Segreteria

L'ufficio si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, tra cui la Giunta e il Consiglio comunale. Gestisce inoltre le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri, la posta del protocollo e ha in capo la gestione burocratica del personale. 
Si occupa, pertanto, di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa, nei confronti degli organi dell'Ente, in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti. 

Formati disponibili

Formati disponibili

pdf

Licenza di distribuzione

Licenza di distribuzione

Licenza proprietaria

Date

Data di inizio validità/efficacia

25/02/2019

Data di inizio pubblicazione

25/02/2019

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 02/10/2023 12:37

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito