PERICOLO DI INFILTRAZIONE MAFIOSA

La Commissione Speciale Antimafia, anticorruzione, trasparenza e legalità di Regione Lombardia ha sollecitato l'attenzione sul pericolo di infiltrazione mafiosa nelle attività economiche

consegna passaporti

La Questura informa che la consegna dei passaporti richiesti fino al 13/03 avverrà tramite la Stazione Carabinieri di Tavernole s/Mella.

CHIUSURA UFFICI patrono

lunedì 29 giugno 2020 gli uffici saranno CHIUSI per la ricorrenza del Santo Patrono.

Riapertura della biblioteca

Riapertura della biblioteca con gli orari soliti Martedì e Sabato mattino ore 9,00-12,30 dal Martedì al Venerdì pomeriggio ore 14,10-18,10
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine