COPERTURA DI POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D

Con riferimento al Bando di concorso per n. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (CAT. D) A TEMPO INDETERMINATO E PIENO (36 ORE SETTIMANALI) PRESSO I SERVIZI TECNICI, si comunica che è pubblicato l'esito della PROVA ORALE

DOTE SPORT 2019

Bando dote sport 2019 della Regione Lombardia

COPERTURA DI POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D

Con riferimento al Bando di concorso per n. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (CAT. D) A TEMPO INDETERMINATO E PIENO (36 ORE SETTIMANALI) PRESSO I SERVIZI TECNICI, è pubblicato l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale

COPERTURA DI POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D

Con riferimento al Bando di concorso per n. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (CAT. D) A TEMPO INDETERMINATO E PIENO (36 ORE SETTIMANALI) PRESSO I SERVIZI TECNICI, si comunica che le prove scritte del 23 settembre 2019 avranno luogo presso la SALA CONSILIARE DEL MUNICIPIO, sita in Via Zanardelli n. 111.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine