GIORNATA DELLA TRASPARENZA 21/04/2021

La Giornata della Trasparenza offre una valida opportunità per sviluppare e condividere, all’interno e all’esterno dell’Amministrazione, la cultura della trasparenza, della legalità e dell’integrità introdotte dal D. Lgs. n. 150/2009 e dal D. Lgs. n. 33/2013.

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE ALLA DONAZIONE DI PLASMA

servizi per i cittadini in isolamento domiciliare

l’Amministrazione Comunale ha attivi servizi dedicati alle persone che si trovano in difficoltà. In particolar modo le persone con sospetta o accertata infezione da COVID-19, che si trovano in isolamento domiciliare e che di conseguenza non devono uscire da casa

PagoPA

è possibile accedere al servizio dall’icona del servizio PagoPA sulla pagina iniziale del sito comunale

PagoPA

Avviso pubblico per manifestazione di interesse

Alla stipula di una Convenzione per la gestione delle richieste di Compilazione dichiarazione DSU, rilascio attestazione ISEE, domanda per il riconoscimento dell’assegno di Maternità, domanda per il riconoscimento dell’assegno nucleo familiare numeroso con almeno 3 figli minori - ANNO 2021

utenze del servizio idrico integrato

C'è un'importante novità che riguarda le utenze domestiche residenti, per le quali vengono definiti nuovi criteri di calcolo dei corrispettivi basati sui consumi effettivi pro – capite, permettendo dunque ai nuclei familiari più numerosi di accedere ad una fascia agevolata più ampia, che aumenta progressivamente in base al numero dei componenti.

CAMPAGNA VACCINALE 2020-2021 CONTRO L’INFLUENZA STAGIONALE

Come ogni anno, l’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) di Brescia, su mandato di Regione Lombardia ed in collaborazione con le Aziende Sociosanitarie Territoriali (ASST) Spedali Civili, Garda e Franciacorta e con i medici di famiglia, propone la vaccinazione antinfluenzale gratuita alle categorie individuate dal Ministero della Salute e da Regione.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine