PAGAMENTO PENSIONI

Comunicazione da parte di Poste Italiane - piano pagamento pensioni

#IORESTOACASA

Solo con il senso civico è possibile superare questo memento, proteggere la nostra salute, quella degli anziani e persone gravemente malate.

Coronavirus: la digitalizzazione a supporto delle zone rosse

Imprese, associazioni e privati hanno messo e metteranno a disposizione servizi gratuiti per chi si trova nella zona rossa. Scopri i servizi e le soluzioni innovative a cui puoi accedere grazie all’iniziativa di solidarietà digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione.

sottoscrizione proposte di legge di iniziativa popolare

presso la segreteria comunale é possibile sottoscrivere le proposte di legge di iniziativa popolare:  Introduzione del sistema elettorale maggioritario uninominale puro per l’elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica  Elezione a suffragio universale e diretto del Presidente della Repubblica e abolizione dell’istituto dei senatori a vita

intossicazione da funghi

La Prefettura di Brescia ha diffuso le informazioni sul servizio svolto dall'Ispettorato Micologico in materia di RACCOLTA FUNGHI